Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi preoccupati e arrabbiati con Szczesny

14/06/2021 18:09

Juve, tifosi preoccupati e arrabbiati con Szczesny |  Sport e Vai

Wojciech Szczesny inizia la sua avventura a Euro 2020 con un'autorete che scatena i social e rivela le preoccupazioni e la rabbia dei tifosi della Juventus. La gara d'esordio della Polonia si apre infatti con l'autorete del portiere della Juventus, che rimette in porta la respinta del palo dopo la conclusione di Robert Mak e regala il vantaggio alla nazionale slovacca.

L'errore non passa ovviamente inosservato e Szczesny finisce nel mirino dei tifosi. Sui social c'è chi scrive: "No ma lasciamolo pure andare Buffon… …che tanto con Szczesny siamo in una botte di ferro…. Si si… Ho i brividi di freddo con 30 gradi…" , e ancora: "Ma di nuovo sul primo palo? È scandaloso", "Altra cappella di Szczesny. Anno disastroso".

In molti poi ricorda la possibilità sfumata di arrivare a Donnarumma: "Ricordiamo che non abbiamo preso Donnarumma perché abbiamo Szczesny", "eh ma noi il portiere buono ce l'abbiamo, altroché spendere soldi per Donnarumma", e in tanti dimostrano preoccupazione: "quel pallone non deve mai, dico mai, arrivare sul palo. Lo doveva prendere prima. Erroraccio da matita rossa, molto preoccupante", "Mamma mia Szczesny che gol ha preso...Io spero si riprenda per la prossima stagione, altrimenti saranno problemi".

Non manca ovviamente l'ironia: "I giocatori della Juventus sono bravissimi a fare autogol!", "Nuova regola di EURO2020: se gioca nella Juventus si farà autogol", "Colpa di Buffon che gli mette pressione dalla serie B (via J, Twitter)", o ancora: "Dopo Demiral, anche Szczesny ha fatto autogol... si stanno preparando per la 'fase difensiva' di Allegri?! Se restano alla Juventus...".


Tags: juventus euro 2020 Szczesny

Articoli Correlati