Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, social impietosi: Bordate e AllegriOut in trend

21/05/2022 23:16

Juve, social impietosi: Bordate e AllegriOut in trend |  Sport e Vai

La Juve chiude male, malissimo la prima stagione da anni senza alcun titolo e scatena i social. Al Franchi, contro la Fiorentina, il 2-0 con solo il 33% del possesso palla e un unico tiro, nemmeno verso la porta di Terracciano, attira un'infinità di critiche e commenti lapidari.

Il giornalista Giovanni Capuano scrive: "La Juventus di Allegri ha chiuso facendo 8 punti in meno di quella di Pirlo (70 contro 78), perdendo 2 partite in più (8), segnando 20 gol in meno (57-77) e subendone 38 contro i 38 di un anno fa. Non c'è una ragione statistica per dare la sufficienza alla stagione". Michele Criscitiello commenta: "La fine di uno scempio".

Ma non mancano, ovviamente, i commenti dei tifosi: "70 punti e 57 gol fatti. Per fortuna è finita", scrive qualcuno e ancora: "In 50 anni non mi sono mai vergognato di tifare juve. Quest'anno ho provato questa triste sensazione. Tornerò a tifare quando leggerò che Allegri non siede più sulla nostra panchina".

L'hashtag "AllegriOut" schizza in trend. C'è chi twitta: "È inutile prendere Pogba. È inutile prendere Di Maria. È inutile fare una rivoluzione e cambiare 7/8 calciatori. Il problema principale è in panchina ed ha il nome di Massimiliano Allegri", "Sul serio ha avuto il coraggio di dire "abbiamo concluso degnamente l annata"? Ma su quale pianeta vive questo? VERGOGNA!!", "0 tiri in porta, 0 gioco, 0 titoli, allenatore indecente".


Tags: juventus fiorentina allegri

Articoli Correlati