Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Si riapre una porta per il Pogback, i tifosi sognano

10/11/2021 09:52

Juve: Si riapre una porta per il Pogback, i tifosi sognano |  Sport e Vai

E' il tormentone di mercato che da almeno tre anni si ripete incessantemente in casa Juventus. Si può far tornare a casa Pogba? Nonostante i frequenti "mal di pancia" del francese che al Manchester United non si è mai trovato bene, l'operazione non è mai stata concretizzata eppure c'è chi crede che il Pogback sia possibile davvero. Ora più che mai.
 

Ieri Paul Pogba si è infortunato in allenamento con la Francia. Per il Sun il 28enne francese potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con i Red Devils. A gennaio, a conclusione del mercato di riparazione, Pogba potrà cercarsi una nuova squadra per la prossima stagione, in virtù del contratto in scadenza a giugno e stavolta i Red Devils non faranno niente per impedirglielo. I dirigenti del Manchester United sarebbero stufi dei comportamenti dell'entourage del giocatore e dell'agente Mino Raiola e non avrebbero più intenzione di trattare il prolungamento dell'accordo. Il tabloid britannico scrive che i Red Devils potrebbero persino mettere fuori rosa Pogba a gennaio.  La Juventus, da tempo interessata al francese, osserva con attenzione la situazione, pronta all'assalto per l'acquisto. Pogba ha già giocato in bianconero dal 2012 al 2016 e a Mino Raiola sta dicendo da tempo di provare di riportarlo a Torino.

 

Scontato che Pogba sarebbe riaccolto come un re. Se c'è un nome sul mercato che avrebbe il potere di riportare entusiasmo nel depresso ambiente juventino è proprio quello del Polipo. Fioccano i commenti: "Con questa mossa ha sbloccato la trattativa" o anche: "Riprendere Pogba sarebbe un sogno", e ancora: "Pogba risolverebbe i problemi del centrocampo" e infine: "Certi giocatori vanno dove li pagano meglio, dove hanno più visibilità per vendere le loro maglie, dove gli sponsor li coprono d'oro. Pogba è stato uno di questi come lo è Cristiano Ronaldo che, con i suoi 345 milioni di fan in Instagram, vende loro di tutto"


Tags: juventus manchester united pogba

Articoli Correlati