Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Schira rivela il vero motivo dell'intervento Aic su Bonucci

17/08/2023 14:11

Juve, Schira rivela il vero motivo dell'intervento Aic su Bonucci |  Sport e Vai

Sulla vicenda Bonucci-Juventus, dopo il duro intervento dell'Aic, dice la sua Niccolò Schira. L'esperto di mercato scrive su twitter

Alcuni ex calciatori mi hanno segnalato che la discesa in campo dell’AIC sulla questione Bonucci sia legata al fatto che il centrale della Juventus sia membro del direttivo (consigliere). In tanti altri casi analoghi c’era stato meno interesse/coinvolgimento… Solo un caso?

Tante le reazioni: "Perché c’è la Juve di mezzo e fa notizia per tutti ciò", oppure: "La smettesse di fare il bambino viziato di 13 anni" e poi: "Ieri ha fatto una foto con altri giocatori che si allenano a parte, in attesa di sistemazione. Solo per lui sono violati i diritti o è semplicemente una prassi normale,  per chi non rientra nei piani?" e ancora: "Nonononono non mettiamo la testa nella sabbia! Il motivo per cui l'AIC  interviene nel caso Bonucci è perché c'è la Juve come controparte. Mediaticamente da sempre maggior risalto se si può dare contro la Juventus . Non facciamo finta di non capire!"

C'è chi scrive: "In serie C ( e non solo ) le squadre pretendono soldi per far giocare i giovani calciatori. Si concentrassero nel tutelare i ragazzi forti e seri che si trovano scavalcati da raccomandati che pagano per entrare nel modo "professionistico" e poi andare in giro a fare i fenomeni" e infine: "io Fossi negli altri calciatori, quelli che non hanno avuto le stesse attenzioni ne avrei chiesto le dimissioni, ma per attaccare la juve ed avere i propri 5 minuti di popolarità si fa questo ed altro"


Tags: juventus bonucci aic

Articoli Correlati