Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Schira esclude un arrivo e rivela cosa succederà a fine mercato

28/08/2022 16:10

Juve, Schira esclude un arrivo e rivela cosa succederà a fine mercato |  Sport e Vai

Manca ancora qualche tassello al mercato in entrata della Juve - legato, come si sa, a qualche uscita - ma non è Gouiri l'uomo che sta seguendo il club bianconero, come si è letto oggi,  secondo Niccolò Schira. L'esperto di mercato su twitter rivela il Retroscena

Amine Gouiri non é un obiettivo di mercato attuale della Juventus che è concentrata per chiudere Paredes. La punta del Nizza era stata oggetto di una chiacchierata un mese fa in merito a un possibile scambio con Moise Kean. Pista non decollata. Domani è  il giorno di Leandro Paredes alla Juventus: l’arrivo dell’argentino dal PSG libererà Nicolò Rovella per il Monza in prestito secco.

Non mancano le reazioni: "Che peccato! Magari arrivasse un offerta per Mc Kennie o Zakaria e restasse lui. Paredes ( Rovella) in regia più Pogba, Locatelli, Miretti, Rabiot e uno fra Zak e Mc k con Fagioli in prestito. Arthur al club del bridge" e ancora: "Mi dispiace molto x Rovella! Si merita la Juve pure lui più di tanto altri super stipendiati! Spero che Paredes al primo passaggio non si rompa come gli altri" e infine: "Cedere Rovella e tenere l'americano e lo svizzero è una follia".


Tags: juventus Paredes Rovella

Articoli Correlati