Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Scanavino conferma Allegri: Tifosi scatenati

07/06/2023 19:48

Juve, Scanavino conferma Allegri: Tifosi scatenati |  Sport e Vai

La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, "mai in discussione", arrivata dall'amministratore delegato bianconero, Maurizio Scanavino, non ha mancato di scatenare la reazione dei tifosi della Vecchia Signora, che hanno invaso di social di commenti furenti. Folto, però, anche il fronte dei sostenitori del tecnico livornese.

Qualcuno chiude con la Juventus e scrive: "Allegri confermato alla Juventus. Dopo più di quarant'anni dico addio alla mia squadra del cuore. Non sopporto neanche un minuto di più questo non gioco ignobile ed i calciatori sviliti. A chi festeggia: non torno indietro ma potreste essere voi a pentirvi tra un po'...", e poi, riferito a Scanavino: "Ecco a chi si è affidato Elkann: a un tifoso del Toro", "Juventini, non abbonatevi e non andate allo stadio. Giochino da soli, magari la capiscono. Dobbiamo organizzarci e protestare, dobbiamo farci sentire in qualche modo!".

Dall'altro lato della barricata, c'è chi commenta: "Non tifo per Allegri non tifo per questo o quel giocatore (l'unico fu Del Piero). Io tifo per la Juventus. Quindi chiunque siederà su quella panchina io sarò lì a sostenerlo, a criticarlo per cercare di migliorare, ma sempre sostenendo gli unici colori che amo", e poi: "Scelta migliore non poteva esserci".


Tags: juventus allegri Scanavino

Articoli Correlati