Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Sarri vola: Valeva la pena aspettarlo al secondo anno?

11/10/2022 09:41

Juve, Sarri vola: Valeva la pena aspettarlo al secondo anno? |  Sport e Vai

Quando prese in mano il Napoli riuscì a dare un gioco già dal suo primo anno, ma aveva in mano uno squadrone di campioni ereditato da Benitez che già giocava a memoria, al Chelsea vinse l'Europa League nel suo unico anno in Premier, alla Juve non brillò ma vinse lo scudetto. Maurizio Sarri ora alla Lazio sta tornando ad incantare: i biancocelesti sono terzi a -3 dal Napoli capolista e danno spettacolo mentre quella Juve che aveva lasciato dopo una sola stagione, nonostante un ricco triennale, stenta con Allegri in panchina. Tra i tifosi della Juve ora serpeggia il dubbio: non conveniva dare un altro anno a Sarri per far assimilare il suo calcio?

Fioccano i rimpianti sui social: “Eh ma aveva lo spogliatoio contro!” Chi è contro l’allenatore per quanto mi riguarda, può marcire in tribuna. Io sono l’allenatore = IO COMANDO e tu esegui. Punto. Sarri ha svolto un super lavoro alla Lazio e di top player ne avrà 2/3…", oppure: "Grande Sarri che per molti veniva chiamato Benzinaio , ora gli stessi che rivolevano Allegri si bevono tonnellate di maloox…" e ancora: "Chiedete scusa a Sarri"

C'è chi scrive. "Sarri non andava bene quindi perché si scaccolava? E' stato un affare mandarlo via?" e ancora: "Un allenatore come Sarri non è visto di buon occhio solo in un ambiente tossico come quello della Juventus. Ma ci sta, tra chi fa giocar bene la squadra e chi sa far battutine in toscano sull’ippica, si sceglie il secondo." e pooi: "Sarri logora chi non ce l'ha" e infine: "E noi che avevamo Sarri lo abbiamo dato via perché non aveva stile juventino…Mannaggia allo snobismo bianconero...".

 


Tags: juventus allegri sarri

Articoli Correlati