Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Roma, il post strappalacrime di Dybala per i tifosi di ieri e di oggi

26/08/2022 18:20

Juve-Roma, il post strappalacrime di Dybala per i tifosi di ieri e di oggi |  Sport e Vai

Sette anni non si possono dimenticare in un baleno: saranno anche calciatori milionari, come dicono i più, ma hanno le loro emozioni. E Paulo Dybala le mostrò tutte, la sera del suo addio allo Juventus Stadium, non riuscendo a nascondere le lacrime. Domani incontrerà il suo passato, quei colori indossati e amati, e non poteva non scrivere qualcosa al riguardo. Una foto/disegno con le due maglie, un lungo post a sottolineare quanto sia una partita speciale per lui.

"Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni!
Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, daró il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno.
Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!"


Tags: Roma juventus dybala

Articoli Correlati