Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani spiega quando sono iniziati problemi e come risolverli

30/10/2021 14:56

Juve, Ravezzani spiega quando sono iniziati problemi e come risolverli |  Sport e Vai

Le parole del presidente Agnelli all'assemblea degli azionisti della Juventus sono state chiare ma c'è chi le ha lette come un togliersi responsabilità che invece gli appartengono. Fabio Ravezzani è uno di questi. Il giornalista di teleLombardia scrive su twitter

Agnelli dice: Basta pensare in grande. Giusto. I problemi della Juve sono iniziati quando ha smesso di essere torinese e ha cercato di fare il passo più lungo della gamba. Le operazioni Higuain, Cr7 e De Ligt hanno affossato la società. Ora serve un grande uomo mercato.

Fioccano i commenti: "Ci sta dicendo che per sua stessa natura la Juventus non potrà mai essere un club di livello internazionale,con top player? Saranno per sempre solo la squadra dei Furino e dei Di Livio? Dei Padoin?" o anche: "Non ha detto basta pensare in grande. Ha detto pensare in grande con costi sostenibili. È ben diverso" oppure: "A volte i giornalisti mi fanno arrossire! Stappate bottiglie di champagne nelle redazioni non appena c ‘è un  colpo alla Ronaldo o polemiche roventi ( così per mesi sapete di cosa parlare) poi davanti all’opinione pubblica fate la morale è criticate ( a posteriori sempre)". C'è chi consiglia l'uomo mercato: "Pierpaolo Marino (non potendo avere Moggi). Altrimenti Sartori dell’Atalanta" e chi, infine, lo rimpiange: "Ce lo avevamo e si chiamava Marotta. Sigh..."


Tags: juventus agnelli Ravezzani

Articoli Correlati