Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani scatena il caos: Grottesche le lamentele di Lotito

17/09/2023 16:47

Juve, Ravezzani scatena il caos: Grottesche le lamentele di Lotito |  Sport e Vai

Continua a far discutere l'arbitraggio di Maresca in Juventus-Lazio. Il silenzio stampa dei biancocelesti è eloquente ma c'è chi non ci sta, come Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Lotito che si lamenta dell’arbitro di Juve-Lazio è grottesco. I bianconeri commettono -2 falli e hanno 5 ammoniti. I laziali 12 falli e un solo giallo. Ma di che parliamo?

Fioccano i commenti: "Parliamo semplicemente del fatto che il primo gol è viziato da una palla fuori.. punto" e poi: "Parliamo della conseguenza di quanto successo nella passata stagione...parliamo del fatto nei confronti della Juve tutto è lecito e permesso...con appoggio di media stampa e sentimenti popolari vari..." e ancora: "Le ammonizioni non si danno sulla percentuale dei falli, ma sulla natura e sull'entità dell'intervento falloso. I falli tattici che hanno fatto i difensori della Juve prevedono l'ammonizione; qualcuno (tipo Miretti) avrebbe meritato anche il secondo giallo"

C'è chi scrive: "È un problema ormai sociale, in Italia si deve trovare il cattivo, nel calcio è la Juventus. Dovrebbero intervenire le istituzioni, poi si lamentano del crollo degli ascolti delle pay tv, ci manca pure che paghiamo per sentire sempre le stesse cose" e ancora: "Imbarazzante Lotito. ma l'uomo che da moralizzatore universale ha poi occupato tutte le poltrone del potere, non stupisce. IMBARAZZANTE SARRI, UN UOMO CHE NON RICONOSCE MAI I MERITI ALTRUI, poco educato , poco uomo. Coppia perfetta direi!"

Il web è scatenato: "Hanno preso 3 gollassi di pregevole fattura tecnica. I primi 20 min del secondo tempo la  lazio ha gestito meglio trovando il gol con L.Alberto. Ma se dopo 3 minuti Vlahovic ti chiude la partita c'è poco da dire. Solo quelli che non accettano le sconfitte trovano scuse patetiche" e infine: "C’era un’ammonizione colossale su Bremer che ha steso Zaccagni tipo pugile. Non conta il numero dei falli, conta la tipologia di fallo. Almeno questo dice il regolamento di gioco.


Tags: juventus lotito Ravezzani

Articoli Correlati