Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani punta il dito: E' disastroso, ci dica cosa ha

13/02/2023 12:52

Juve, Ravezzani punta il dito: E' disastroso, ci dica cosa ha |  Sport e Vai

Non è piaciuta troppo a Fabio Ravezzani la Juventus che ieri ha battuto di misura la Fiorentina con un gol di Rabiot e in particolare lo ha deluso il grande ex di turno, Dusan Vlahovic. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

La Juve vince disputando anche una buona gara per 70’. Poi Allegri prende paura e arretra troppo la squadra Disastroso Vlahovic: 15 palloni toccati in tutto e 7 persi. Se ha ancora la pubalgia lo si dica. Altrimenti a oltre un anno di distanza il problema costi/benefici si pone

Fioccano le reazioni: "Servito malissimo però....l'unica palla decente l'ha buttata dentro" oppure: "Però ci sta un'alternanza avendo i postumi della pubalgia, qualche giorno fa al rientro ha fatto doppietta non mi pare così grave. Ieri male, ma è anche vero che al primo pallone utile lui aveva fatto goal. Secondo me in generale si sottolinea poco la prestazione di Kostic" e anche: "Settimana scorsa veniva esaltato, oggi non brillante fisicamente in una partita in cui non viene per niente aiutato dalla squadra" e poi: "Basta guardare la media goal per capire il suo rendimento nonostante faccia parte della peggior Juventus degli ultimi 11 anni. Ci vuole equilibrio"

C'è chi scrive: "Diciamo che l'affare lo ha fatto la Fiorentina. E' un calciatore che sa solo giocare, se lanciato in profondità. Non sa tenere una palla, non sa far salire la squadra, non sa giocare di sponda. Non ha tecnica. Purtroppo è cosi'. Ed il mister non sa usarlo" o anche: "Per come viene gestito il giocatore, temo che sia utile venderlo appena dovesse arrivare un'offerta che non produca una perdita economica. Perché davvero sta rendendo troppo poco per ciò che dovrebbe dare"

Il web è scatenato: "Dopo 4 mesi di inattività è anche normale magari che non sei sempre al top e cmq un gol lo ha fatto perché su questi fuorigioco c è da discutere molto" e infine: "Che sia stato pagato un po' troppo si può dire tranquillamente, la questione é cosa ci si aspetta da lui? Forse non é un 9 vecchio stampo, di quelli che aiutano la squadra. Servirebbe una seconda in grado di supplire a queste mancanze, Milik-Vlahovic ed un 442".


Tags: juventus Ravezzani Vlahovic

Articoli Correlati