Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani ironizza sul sogno di Del Piero e scatena i tifosi

06/09/2023 11:14

Juve, Ravezzani ironizza sul sogno di Del Piero e scatena i tifosi |  Sport e Vai

«Io mi sento ancora della Juve, non c’è bisogno di avere un ruolo in società. Il fatto che io non sia nel club non determina il fatto che non possa avere pensieri belli. Niente e nessuno potrà cancellare tutto ciò che c’è stato con la Juventus e con il popolo juventino. Il futuro non lo prevede nessuno e diciamo, forse, per fortuna. Ognuno ha i propri sogni e io ho quindi i miei…». Lo ha detto Alessandro Del Piero nel corso della serata organizzata al Forum eventi di San Pancrazio Salentino in Puglia da “Leggenda Bianconera”, un’associazione nella quale si ritrovano gran parte dei club juventini pugliesi, davanti ad oltre 3mila persone.

Parole che hanno ispirato il titolo di Tuttosport oggi in edicola ("Juve, ho un sogno") ma anche un tweet acido di Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive sui social

Il sogno è chiedere una montagna di soldi (come da calciatore) e uno staff ben pagato per fare il presidente. L’utile e il dilettevole…

Arrivano reazioni velenose: "Oddio faticherei a parlare di soldi con uno che é andato in B per la sua squadra del cuore e ha firmato l’ultimo contratto in bianco.", oppure: "Mi dispiace direttore, dissento con quanto ha scritto...da uno che aveva firmato contratto in bianco pur di restare, non può scrivere queste cose" e poi: "La montagna di soldi che ha guadagnato da giocatore li ha meritati dal primo all'ultimo centesimo. Il talento si paga,ed anche a caro prezzo" e anche: "Il tuo sogno è anche il nostro sogno. Vogliamo il nostro CAPITANO, la nostra BANDIERA" e infine: "Sei Infinito capitano, come te solo Scirea. Altri non ce ne sono".


Tags: juventus del piero Ravezzani

Articoli Correlati