Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani demolisce Cuadrado e scatena i social

24/04/2023 10:44

Juve, Ravezzani demolisce Cuadrado e scatena i social |  Sport e Vai

Per tutti i moviolisti non c'era il rigore per la Juventus reclamato nel finale della gara col Napoli da Cuadrado. Il gesto del colombiano, che ha simulato protestando poi a lungo, non è piaciuto per niente neanche a Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia va giù duro e scrive

Potete pensarla come volete, ma l’ennesima antisportività di Cuadrado che si lancia in area contro un avversario per sgraffignare un rigore resta insopportabile.

Fioccano le reazioni: "Insopportabile anche che resta lì un quarto d'ora invece di tornare e prendiamo gol
Poi però si potrebbe parlare anche dell’ennesima porcata fatta ieri ai danni della Juve sul gol annullato a di Maria e pare non sia così certo che il gol di Vlahovic arrivasse da un pallone completamente uscito dal campo ma anche lì il var …" oppure: "Perché non lo squalificano lui e tutti i simulatori con la prova Tv?" e poi: "Insopportabile anche la sceneggiata del codice fiscale napolista ... Gatti lo colpisce sulla schiena e lui di accascia tenendosi la mano sul volto ... Anche lui voleva sgraffignare un rigore" e ancora: "Ho sempre odiato questo aspetto di Cuadrado. Sa crossare, è veloce e sa dribblare, ma è un simulatore insopportabile"

Il popolo del web è diviso: "Ma tanto a cuadrado non fischiano più niente, nemmeno se il fallo lo subisce davvero" e anche: "Tra l'altro è rimasto a protestare non coprendo su Raspadori che, liberissimo, ha poi segnato. Cuadrado ieri ha toccato il fondo" e poi: "D’accordissimo! Tra l’altro si può dire che da lì nasce il gol del Napoli! Mi chiedo come faccia un allenatore del calibro di Allegri a non dirgli in faccia: mi hai rotto e non ti faccio giocare !" e infine: "Poiché il contatto c'è stato, quindi Cuadrado dovrebbe evitare di rientrare sul destro per paura che possa andare a sbattere sul difensore? Quindi l'attaccante con la palla deve stare attento a come gioca per paura di ostacolare il difensore?"


Tags: juventus cuadrado Ravezzani

Articoli Correlati