Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani contesta Allegri e scatena il caos sul web

23/09/2023 08:51

Juve, Ravezzani contesta Allegri e scatena il caos sul web |  Sport e Vai

Non ha convinto Fabio Ravezzani la conferenza di ieri di Allegri, in cui il tecnico della Juventus ha ribadito di avere la zona Champions come obiettivo, ricordando ancora una volta che le milanesi e il Napoli sono superiori. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Allegri non può dire dopo due anni (e 3 mercati fatti per accontentarlo) che la Juve è solo da quarto posto. Le operazioni più costose (Pogba, Vlahovic, Locatelli, lo stesso Di Maria) sono state fatte dietro sua specifica richiesta. Era partito per vincere subito. E ora? Gli indisponibili erano anziani e Allegri sapeva di correre il rischio, ma li ha voluti ugualmente. Tutte le squadre si sono ridimensionate come è più della Juve che ha gli stipendi più alti.

Fioccano le reazioni: "Si è dimenticato di quelli andati via? O si è dimenticato di quelli acquistati dalle altre squadre? O si è dimenticato che metà della gente che ha elencato non è mai stata disponibile? O si è dimenticato che ci sono state solo uscite quest'anno?", oppure: "Ma se si nasconde Inzaghi (Inter finalista ultima UCL), si nasconde Garcia (Napoli campione d’Italia in carica), credo che faccia bene Allegri a “volare” basso…proprio perché gli ultimi due anni a far proclami non è che sia andata bene. Bagno di umiltà e lavorare"

C'è chi scrive: "la Juve viene da una situazione quanto meno strana , non ha fatto mercato, va bene ha comunque una buona rosa, ma anche il più ottimista degli juventini non è sicuro che questa squadra lotterà per lo scudetto, per la champions sì" e poi: "Se andiamo a guardare il mercato, non è stato fortunato, Pogba non ha giocato, Di Maria pre mondiale inesistente, ha perso Chiesa e poi tutto quello che ha passato la scorsa stagione non bisogna dimenticarlo… non è un alibi, chiariamo ma non è stato fortunato!" e infine: "Pogba e Di Maria sono arrivati a ZERO EURO. Vlahovic è stato preso a gennaio e pagabile in 3 esercizi e Locatelli è costato 25M pagabile sempre in 3 esercizi. Dusan ha sofferto molto di pubalgia, Chiesa si è spaccato per oltre 1 anno, Pogba non né parliamo. Cosa doveva vincere?"


Tags: juventus allegri Ravezzani

Articoli Correlati