Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve pronta a un sacrificio per soffiare l'obiettivo di Roma e Napoli

20/01/2022 08:59

Juve pronta a un sacrificio per soffiare l'obiettivo di Roma e Napoli |  Sport e Vai

Non esclude alcuna soluzione sul mercato la Juventus, che deve ricorrere alla fantasia creativa per far quadrare i conti e contemporaneamente rafforzare la squadra. Gli acquisti dipendono dalle cessioni e la Juve si sarebbe decisa a cedere Arthur, che piace all'Arsenal, nonostante le ultime prove convincenti dell'ex Barcellona. Nel mirino ora c'è  Zakaria, centrocampista seguito anche da Roma (soprattutto) e Napoli.

Il centrocampista svizzero del Borussia M’Gladbach sembra avere tutte le caratteristiche richiesta da Allegri. E ora anche i tifosi spingono per riuscire a trovare una soluzione nel più breve tempo possibile anche se il centrocampista svizzero non ha consensi unanimi: “Ho dei dubbi su Zakaria, centrocampista che non segna e non mette assist. Facile al cartellino, sarebbe un altro giocatore fisico. Esplosivo nel ripartire ma in fase di possesso non sa muovere iil pallone. Ci manca qualità in mezzo al campo e mollare Arthur per lui sembra una fesseria”.

Anche Silvia non sembra apprezzare la soluzione: “Tanto valeva tenersi Arthur. Zakaria non l’ho visto giocare molte volte ma quelle poche volte non mi è parso nulla di che”. Di tutt’altra idea invece Shinj: “Un centrocampo Rovella, Zakaria, Locatelli, McKennie non so se lo cambierei con qualcuno della serie A, sono sincero”. Mentre Mattia scrive: “Per me Zakaria è un grandissimo sì ma a fargli spazio non deve essere Arthur. Nel centrocampo della Juventus ci sono tanti altri che devono sparire prima di Arthur”.


Tags: juventus arthur Zakaria

Articoli Correlati