Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pistocchi: non posso più sentire queste cose da Allegri

18/03/2024 15:58

Juve, Pistocchi: non posso più sentire queste cose da Allegri |  Sport e Vai

Con un sol tweet Maurizio Pistocchi prende boccia e pallino, ovvero critica Allegri, come fa spesso, ed esalta Ballardini, uno dei suoi tecnici preferiti. Scrive su twitter l'ex giornalista Mediaset

Dopo 8 mesi di campionato sento dire dall’allenatore più pagato della serie A, della rosa con il più alto monte ingaggi e con un solo impegno settimanale che serve tempo, che i giovani devono fare esperienza, che la differenza la fanno i giocatori. Poi Ballardini arriva al Sassuolo -che nelle ultime 8 partite aveva perso 7 volte- e, dopo aver battuto il Frosinone, contro la Roma cambia disposizione passando al 4:4:2, e se la gioca alla pari dimostrando di aver già migliorato organizzazione e coesione. In 15 gg.

Tante le reazioni: "Finché aveva davanti solo l’Inter poteva dire che gli altri erano più forti (poi certo, Bremer e Vlahovic non li ha comprati l’Inter). Adesso però Pioli l’ha messo in grave difficoltà, mi dicono che fosse molto nervoso durante le interviste (io da anni guardo solo le partite)" e poi: "Allegri non può più nascondersi dietro gli scudetti vinti senza il bel gioco(non siamo al circo).Lui è l'anticalcio.Con la stessa rosa di giocatori un allenatore diverso la squadra volerebbe"

C'è chi scrive: "Per non parlare della svalutazione di una serie di giocatori italiani strapagati e involuti che non lo sopportano più.. È palese, vuole farsi cacciare (e indennizzare) per andare a farsi l'ennesimo corso di inglese o spagnolo" e infine: "Ha detto pure che c'era pressione per la partita contro il Genoa, perché dovevamo vincere e giocare con la pressione del dover vincere non è facile. Bellissimo"


Tags: davide ballardini allegri Pistocchi

Articoli Correlati