Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per i tifosi Mourinho meglio di Elkann e della società bianconera

23/05/2023 11:03

Juve, per i tifosi Mourinho meglio di Elkann e della società bianconera |  Sport e Vai

Non ci stanno capendo più niente i tifosi della Juventus: giorni convulsi tra penalizzazioni, sconfitte clamorose, voci di mercato col possibile addio di diversi big e la spada di Damocle del secondo filone di inchiesta che inizierà a campionato finito, il 15 giugno, con conseguenze impronosticabili che potrebbero riguardare anche altre penalizzazioni da scontare il prossimo anno. Il tutto in attesa della decisione dell'Uefa che a prescindere potrebbe escludere il club bianconero dalle coppe. Nel silenzio dei vertici societari i tifosi di Madama si sono ritrovati una solidarietà inattesa da Mourinho e da Lotito, due dei rivali storici della Juve.

Soprattutto le parole dello Special One hanno lasciato il segno

 "Mi sei stato sulle scatole come persona ma non come allenatore, ha detto più cose lui in questa intervista che i nuovi dirigenti e difensori della Juve.. meriti un applauso", oppure: "La cosa più assurda è che Lotito e Mourinho con le loro dichiarazioni mi hanno rappresentato più della stessa Juventus" e ancora: "Siamo tutti d'accordo: le parole che Allegri, Mourinho, Lotito e altri, hanno speso sulla vergognosa vicenda della penalizzazione inflitta alla Juventus, dovevano dirle i dirigenti e i proprietari della Juventus stessa in questi mesi. Società semplicemente inesistente"

C'è anche l'altra campana: "Mourinho era quello che qualche settimana fa diceva che avrebbero tolto la penalizzazione alla Juve perché siamo in Italia e adesso che non ha più possibilità di qualificarsi in Champions ha cambiato idea... Al circo sono più credibili" e poi: "A Mourinho della Juve non frega nulla. Ha capito che non arriva in Europa tramite campionato e la butta in caciara per giustificare il fallimento. Utilizza la Juve e Allegri per i suoi interessi. È furbo, ma come direbbe lui, non tutti sono dei pirla".


Tags: juventus mourinho penalizzazione

Articoli Correlati