Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per i tifosi è una maledizione ormai: arriva l'ennesima beffa

18/09/2022 09:29

Juve, per i tifosi è una maledizione ormai: arriva l'ennesima beffa |  Sport e Vai

Che possa esserci anche lo zampino del destino nel momento delicatissimo che sta vivendo la Juventus è un sospetto che sta prendendo corpo anche se, a seconda di come si guardano gli eventi, potrebbe invece essere tutto legato allo stesso filo. Dopo i rimpianti nel vedere il Dybala rinato, mai infortunato e decisivo nella Roma, anche dalla Premier arrivano segnali che fanno male al fegato dei tifosi bianconeri. Kulusevski e Bentancur continuano a brillare nel Tottenham di Conte. L'uruguaiano addirittura è stato protagonista avviando la rimonta per il 6-2 degli Spurs al Leicester.

Ecco dunque che sui social fioccano le reazioni: "Bentancur alla Juventus  8 gol in 5 anni. Aveva il divieto di tirare in porta", oppure: "Bentancur e Kulusevski rinati con Conte, tu chiamale se vuoi emozioni" e ancora: "Bentancur con Allegri - il cugino più scarso di El malaka Martínez. Con Sarri e Conte - si mette in tasca centrocampi interi. Sarà una coincidenza"

C'è chi scrive: "Pare abbia il turbo, con noi  pareva un bradipo"  einfine: "Sapete cos'hanno in comune Arthur-De Ligt- Kukusevsky e Bentancur?Dopo essere stati ceduti,le loro nuove squadre gli  hanno subito fatto un programma di "allenamento personalizzato" perché risultavano indietrissimo fisicamente nei confronti della squadra. Sarà un caso?"


Tags: juventus tottenham Bentancur

Articoli Correlati