Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paganini rivela le due mosse low cost per la mediana

20/06/2021 12:04

Juve, Paganini rivela le due mosse low cost per la mediana |  Sport e Vai

Non ci sono molti soldi in cassa ma tante idee per la Juventus che si sta muovendo su più fronti per cambiar faccia al centrocampo, il reparto che lo scorso anno ha più deluso. Lo rivela Paolo Paganini su twitter. Il giornalista Rai esperto di mercato scrive

La Juventus per Locatelli sta studiando un’operazione tipo Chiesa. Prestito con obbligo di riscatto nell’arco di 3/4 anni. La valutazione è 45 milioni di euro. Pjanic vuole tornare. Si lavora al prestito secco.

Fioccano i commenti: "Secondo me un'operazione del genere è impossibile, soprattutto dopo quello che sta facendo Locatelli all'Europeo. Penso che andrà al Real,al Bayern,al City o al PSG,che hanno più liquidità della Juve in questo momento" o anche: "Quest'anno mi accontenterei di togliermi davanti gente che non ha motivo di restare a Torino, rugani de sciglio ramsey frabotta, Bernardeschi anche a costo di non comprare nessuno. Altrimenti non ne usciamo più" oppure: "Solo in Italia possono esserci certe operazioni con una squadra sola. Nessuno dice che la Juve sta facendo operazioni finanziarie tipo leasing dei giocatori e non veri acquisti (vd. Morata, chiesa e Locatelli). Putenza!" e ancora : "Pjanic non tornerà, la juve non lo vuole. Locatelli a quella cifra è la solita follia, poi non parliamo di superlega se si fanno queste operazioni" e infine: "Pjanic vuole tornare... e vabbè dai... era già bollito 2 anni fa. Su Locatelli se riescono a infilare un paio di giocatori che non sono nel progetto per me è un grande SI".


Tags: locatelli pjanic paganini

Articoli Correlati