Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paganini rivela l'asso nella manica per prendere Icardi

30/08/2021 11:33

Juve, Paganini rivela l'asso nella manica per prendere Icardi |  Sport e Vai

Il colpo last minute della Juve avrebbe un nome, Mauro, e un cognome: Icardi. Con Mbappè che sembra destinato a rimanere al Psg l'argentino smania per cambiare aria e secondo Paolo Paganini i bianconeri hanno un asso nella manica, ovvero la ferma volontà di Wanda Nara di tornare in Italia. Scrive su twitter l'esperto di mercato della Rai

Mi confermano che la Juventus sta facendo un nuovo tentativo per Icardi visto che la moglie spinge per tornare in Italia. Pjanic continua a proporsi ma il nodo è l’ingaggio e il fatto che ne deve uscire 1 a centrocampo. Può anche andare alla Roma. L’agente lo sta proponendo a destra e sinistra.

Fioccano i commenti: "Per come siamo messi, Pjanic va ripreso e anche se non stravedo per Icardi visto che i nostri "attaccanti" non segnano nemmeno con le mani è un "opportunità" da cogliere adesso" o anche: "Penso che prendere Icardi e non prendere Pjanic sia assurdo, soprattutto visto come siamo messi a centrocampo" oppure: "La juve non potrebbe prendere Icardi e pure pjanic fregandosene dell'uscita a centrocampo?( alla fine Bernardeschi scade il prossimo anno ) se proprio serve un uscita, anche a gennaio potrebbe lasciare qualcuno vedendosi totalmente chiuso".

C'è chi osserva: "E perché per prendere Icardi non dovrebbe uscirne uno in attacco visto che è uscito Ronaldo ma è già entrato Kean? Ecco perché non credo ad Icardi così come non credo al centrocampista in arrivo visto che sarà Impossibile cederne uno, soprattutto al 30/08" e infine: "Ma non è tardi trattare Icardi al 30 agosto? Come fanno a mettersi d' accordo su contratto, ingaggio e cartellino? La Juve ha messo oltre due mesi per Locatelli....cmq la societa' Juve mi sembra un po' pressappochista".


Tags: juventus pjanic Icardi

Articoli Correlati