Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve ora anche il fuoco amico, il web bianconero s'infiamma

21/09/2022 09:29

Juve ora anche il fuoco amico, il web bianconero s'infiamma |  Sport e Vai

L'adagio "sparare sulla Croce Rossa" forse neanche rende bene cosa sta accadendo in casa Juventus. La crisi in cui è sprofondata la squadra bianconera è totale, perché coinvolge tutti: allenatore, dirigenti, tifosi e ora le critiche arrivano anche da chi fino a qualche mese fa apparteneva a questo gruppo (e in certi casi lo è ancora, visto che è stato dato via solo in prestito). In 24 ore sono arrivate una dietro l'altra le bordate di Zakaria, Arthur e de Ligt, tre ex juventini che hanno massacrato Allegri e il club scatenando una polemica sui social.

I tifosi si dividono su twitter: "Se prima De Ligt poi Arthur e adesso Zakaria non parlano bene della situazione con Allegri un motivo ci sarà. Non penso che si siano messi d'accordo", oppure: "Sulle parole di De ligt e Zakaria e a quelli che non le hanno apprezzate, canterei.. "la verità vi fa male lo so"  Cos'hanno detto di non vero?  Cmq l'unico che non ha detto nulla dopo l'addio, è stato il tanto odiato Dybala..meditate gente" e ancora: "Zakaria che attacca Allegri, DeLigt che non manca occasione di criticare Allegri e Juve. Non è che siamo tutti scemi a pensare che Allegri non è stata una scelta ponderata e lungimirante" e poi: "Ma possibile che non cè n'è uno che parli bene di Allegri? Da Tevez e Ronaldo e ora questi …."

C'è chi scrive: "De Ligt forse esagera, ma Zakaria e Arthur sono arrivati a rincarare la dose. "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova" (e non si scopre oggi mi verrebbe da aggiungere)" e anche: "forse è ora che il boarding della stessa juve se ne renda conto e che la faccia finita di pensare che sia solo un caso"

C'è però chi non ci sta: "Tre giocatori che hanno avuto un percorso diverso ma molto simile nella sua conclusione. Minimo comune denominatore? Il fallimento nelle prestazioni che ci si aspettava, scuse e colpe scaricate su altri" oppure: "Chi sputa nel piatto dove ha mangiato è solo un poveraccio" e infine: "Ormai è diventata la moda del momento gettare fango sulla Juve".


Tags: allegri De Ligt Zakaria

Articoli Correlati