Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Obiettivo mercato gioca stasera al Maradona

24/02/2022 13:20

Juve: Obiettivo mercato gioca stasera al Maradona |  Sport e Vai

Occhi puntati sul "Diego Armando Maradona" stasera per la Juventus, ma il risultato di Napoli-Barcellona conta relativamente. In campo ci sarà però un obiettivo di mercato dei bianconeri.

Secondo il quotidiano “El Nacional”, infatti, la Juventus sarebbe intenzionata a strappare al Barcellona il baby-fenomeno Gavi, 17enne centrocampista cresciuto nella Masìa, la cantera blaugrana. Il suo contratto con il Barcellona scade nel 2023 ed è questo dettaglio, secondo il quotidiano iberico, a rendere la Juventus fiduciosa di poter arrivare a concludere l’affare o potrebbe anche pagare la clausola rescissoria presente sul contratto del classe 2004, pari a 50 milioni di euro.

Fioccano le reazioni sui  social ma per molti tifosi Allegri è l’allenatore sbagliato per un giocatore giovane e con tanto talento offensivo. “Da folli spendere e spandere per giocatori giovani e poi darli in mano ad Allegri. Significa ritrovarseli con minusvalenza dopo un anno passato ad ascoltare cose del tipo ‘meglio bruttini e vincenti’ dopo un pareggio”, il commento di Michele. “Sì sì, prendiamo Gavi per poi darlo in prestito in serie B, poi prestito in serie A e infine venduto in qualche altra trattativa perché Allegri non ha il coraggio di lanciare i giovani”, la previsione di Toni. “Se prendessimo Gavi saremmo capaci di girarlo in prestito allo Spezia”, aggiunge Elzeviro. Luigi concorda: “Gavi lo prendiamo e lo diamo in prestito fino a 34 anni, poi lo riprendiamo per fargli fare gli ultimi 5 minuti della partita… con questo allenatore si può”. Nico, infine, punta sul sarcasmo: “Forte Gavi, con il gioco di Allegri lo vedo bene come difensore centrale".


Tags: juventus barcellona allegri

Articoli Correlati