Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve o Milan? Il babybomber accende il calciomercato

11/11/2021 10:14

Juve o Milan? Il babybomber accende il calciomercato |  Sport e Vai

Stanno cominciando a diventare tanti gli obiettivi comuni di Milan e Juventus sul mercato. Se per il centrocampo è già partito il duello per Boubacar Kamara del Marsiglia, anche - e soprattutto - sul fronte attaccanti si prevede battaglia. L'oggetto del duplice desiderio è Julian Alvarez del River Plate (15 reti nelle ultime 16 partite giocate, di cui 11 nelle ultime 7). Il Milan si è fiondato per primo sul giocatore ma la lotta è apertissima

La Juventus per ora non ha fatto offerte ufficiali, ma ha inviato un osservatore: un biglietto a nome di un emissario bianconero è già stato acquistato per il match tra River e Racing del prossimo 24 novembre, in cui Alvarez sarà l’osservato speciale.


Sui social la notizia dell’interessamento della Juve per Alvarez non è passata inosservata. “E ti pareva, appena leggono di una squadra italiana su qualsiasi calciatore, si buttano nella trattativa pure loro”, accusa un sostenitore del Milan. “Credo che siamo ancora in vantaggio, la Juve si è mossa tardi”, garantisce un altro supporter rossonero. Ma i fan bianconeri non perdono l’ottimismo: “Alvarez? È fortissimo, molto più di Lautaro alla sua età. Magari la Juve lo prendesse”. Oppure: “Bene così: giovani di livello e motivati, basta con vecchi tromboni che costano un botto e non rendono”. E per finire: “Un fenomeno, unica perplessità è Allegri: se pensiamo che Kaio Jorge lo sta impiegando col contagocce, come si comporterebbe con un altro giovincello sudamericano?”.


Tags: juventus milan alvarez

Articoli Correlati