Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Napoli, bufera su Marchisio: Stai facendo ridere tutti

24/04/2023 12:17

Juve-Napoli, bufera su Marchisio: Stai facendo ridere tutti |  Sport e Vai

"Sul gol annullato a Di Maria non c’è fallo di Milik, il polacco sta solo proteggendo la palla anticipando Lobotka, se il giocatore e davanti è normale che poi venga toccato, non è mai fallo". Queste parole, dette da Claudio Marchisio alla Domenica sportiva a commento della moviola di Juventus-Napoli, hanno scatenato una polemica che ancora non si è placata.


Il web si scatena: "E anche oggi pieni di servi che rivoltano il regolamento in ogni modo per tentare di convincerci che quello di Milik non era fallo (anche se lo vedrebbe anche un bambino). Il top Marchisio ieri sera sulla Rai a cui rideva in faccia tutto lo studio" e poi: "Milik ha ammesso di aver fatto fallo ma fidiamoci dell'imparziale Marchisio" e anche:"Claudio Marchisio è stato un eccellente giocatore ma non può stare in video perché è un ultras bianconero privo di oggettività e poi perché sembra ingessato"

C'è chi scrive: "Spiace che marchisio non riesca a non vestire la maglia nel fare il commentatore. Sta macchiano un po' la sua grande carriera" e poi: "Se si vuole fare questo mestiere si deve essere il più "sportivo" possibile. Ma purtroppo il signor Marchisio è accecato dal suo tifo. E noi paghiamo .." e ancora: "Chi parla di protezione del pallone o è in malafede o non ha mai giocato a calcio. O è bianconero come Marchisio"

Infine la chiosa sarcastica: "Marchisio vergognoso, non cita il netto rigore su Cuadrado, la mancata espulsione di almeno 7 giocatori del Napoli per alito pesante, un fuorigioco inesistente fischiato a Boniperti nel '52 e il pullman del Napoli che ieri sera ha parcheggiato fuori dalle righe"

 


Tags: juventus marchisio milik

Articoli Correlati