Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Milik si scusa: arriva la reazione dei social

27/01/2024 22:31

Juve, Milik si scusa: arriva la reazione dei social |  Sport e Vai

Nel primo tempo di Juventus-Empoli i bianconeri si sono inflitti una mazzata alla ambizioni di vittoria (oltre a potenziare il loro vantaggio in cima alla classifica, in attesa che giochi la diretta inseguitrice Inter) a causa del rosso che Milik, convocato da Allegri come titolare mentre Yildiz ha fatto panchina, ha rimediato per via di una entrataccia su Cerri. 

Una espulsione diretta sancita dal controllo al Var, con il polacco che ha dovuto incassare molte critiche da parte degli addetti ai lavori. Intanto la Juve ha chiuso 1-1 contro l'Empoli, e dopo la partita Milik ha così scritto su Instagram:

Mi dispiace, non volevo mettere in difficoltà i miei compagni, non era mia intenzione…chiedo scusa. Forza Juve.

I tifosi però si sono dimostrati magnanimi con lui, a leggere diversi commenti di risposta: "Tranquillo Arek, l'unico orrore che ho visto stasera è stato Alex Sandro titolare e capitano", "Mio nonno diceva sempre 'Non sbaglia chi non fa un ca...'. Arek stai tranquillo", "Tranquillo Arek, 20 gol da oggi fino a fine stagione e siamo a posto", "Peccato davvero Arek,... Questa era davvero importantissima... Ti farai perdonare di sicuro, ma c'è amarezza". Ma c'è anche chi scrive: "Sbagliano tutti, ma oggi era proprio da evitare".

 


Tags: juventus social milik

Articoli Correlati