Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, mai una vittoria con lui in campo: i tifosi lo scaricano

31/10/2021 08:48

Juve, mai una vittoria con lui in campo: i tifosi lo scaricano |  Sport e Vai

Tutti colpevoli ma se Allegri è identificato come il male maggiore di questa Juve che non riesce a risollevarsi, ecco che anche chi fino a poco fa era un idolo indiscusso entra nel mirino della critica. I tifosi bianconeri non risparmiano nessuno e attaccano anche Paulo Dybala. Impietosa la statistica,  se gioca la Joya quest'anno la Juve non vince mai.

Fioccano le reazioni via social:  "Vedo Dybala che piange, che si dispera… rispetto la persona. Ci mancherebbe. In questo momento sta facendo pena in campo. Stop. Lui e tutti. Così non si può. Non va bene. Faccia gol invece di piangere" o anche: "il fatto che ci Dybala in campo non se ne vinca una, può essere casuale, ma è oggettivo" e anche: "Con Dybala in campo non si vince".: e poi:  "Anche Dybala, a parte due o tre giocate, per il resto della partita cammina in campo. Fa la differenza solo quando non lo marciano stretto. Quando trova difensori tosti si dissolve anche lui" oppure: "Il Dybala del 15/16 potrebbe riportare in alto queste squadra. Quest'anno, le vittorie sono arrivate quando lui non ha giocato. Credete che sia un caso?".

C'è chi rimpiange Ronaldo ("Dybala si dà da fare per carità ma con cr7 parleremo di 2 gol in 3 occasioni") chi lo ritiene sopravvalutato ("Dybala non merita la 10 e nemmeno 12Ml l'anno. Non è mai decisivo e il suo rendimento è insufficiente" o anche "Io non concepisco tifare un giocatore più della squadra. Se poi quel giocatore è Dybala, non commento neanche") e infine chi lo vuole via: "Morata e Dybala vanno mandati via a fine stagione".


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati