Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Le parole di Marchisio scatenano la bufera sui social

22/09/2021 14:00

Juve: Le parole di Marchisio scatenano la bufera sui social |  Sport e Vai

Bastone e carota. Con qualche frecciata qua e là. Claudio Marchisio commenta con sincerità il momento della Juve e dice

"È difficile indossare questa maglia quest’anno, così come lo era quando vincevi. Possiamo dire che manca qualcosa, ma se la squadra va male non è solo perché manca qualcosa in un reparto... è mancato un progetto solido e lineare: il problema prima era Ronaldo, ora non è più lui. Non è stata costruita la squadra giusta attorno a lui. Questo ha portato anche Ronaldo stesso a non offrire prestazioni secondo quanto ci si aspettava. Per mia esperienza Allegri ha sempre cercato di dare possibilità ai giovani. Il problema di adesso non è dei giovani: Sono più i senatori, chi arriva da vittorie europee, chi arriva da annate difficili, chi è a fine carriera e forse dice 'ho già vinto' e non ha più gli stimoli. I primi stimoli devono arrivare da loro e devono essere trasmessi ai giovani. È vero che i giovani devono prendersi le proprie responsabilità, indossare una maglia che pesa, ma nello stesso tempo c'è sempre bisogno dei senatori che dopo tanti anni di vittorie riescono a tirare fuori quell'energia che i giovani hanno e che può fare la differenza".

Parole che hanno suscitato un vespaio sui social: "O Marchisio non capisce niente di calcio o sta facendo il leccaculo per entrare in società" o anche: "La realtà è che Marchisio non ha detto basta, gli ha fatto dire basta proprio mister Allegri, e ora ha il dente avvelenato, è da inizio stagione che rompe le balle con Max" oppure: "Non mi sembra che Marchisio frequenti lo spogliatoio della Juve, ormai tutti parlano e stra parlano"

C'è chi scrive: "se imputa le difficoltà ai senatori non ha visto neanche una delle quattro partite,perché gli errori li hanno fatto tutti tranne o senatori. Dire il contrario è malafede" e nfine: "Prima di Marchisio lo disse Del Piero che il problema erano i senatori, loro hanno saputo dire basta mettendo gli interessi della squadra avanti ad i propri. Bonucci e (mi spiace dirlo) anche Chiellini, no. Sono li a svernare perchè non hanno nemmeno mercato."

 


Tags: juventus marchisio senatori

Articoli Correlati