Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le frecciate di Commisso scatenano la rabbia dei tifosi bianconeri

10/06/2023 14:44

Juve, le frecciate di Commisso scatenano la rabbia dei tifosi bianconeri |  Sport e Vai

Si sa che ogni volta che parla Commisso un riferimento alla Juventus prima o poi arriverà. Nella conferenza di oggi, in cui è stato confermato tutto lo staff tecnico e dirigenziale, il patron viola per due volte ha mandato frecciate ai bianconeri. Prima li ha derisi ricordando le due cessioni fatte dalla Fiorentina alla Juve ("Da Chiesa e Vlahovic abbiamo incassato 135 milioni fondamentali per le nostre casse, spendendo 15 milioni tra Cabral e Jovic che in questa stagione hanno fatto quasi il doppio delle loro reti") poi si è tolto un sassolino dopo il tweet di complimenti al West Ham per la vittoria in Conference League. "Non so chi decide queste cose da loro, io non lo avrei mai fatto".

Fioccano le reazioni: "Spiegate a Commisso che la Juventus si congratula con la VINCENTE  della competizione...non come le altre che si complimentano solo con chi vince contro la Juventus. Ps: la Fiorentina quante volte si è complimentato con noi nei 9 anni di scudetti e coppe varie??", oppure: "La Juve li avrebbe fatti pure alla Fiorentina, Commisso rosica" e anche: "ma il vostro grande presidente parla solo di Juventus ? E basta altrimenti sì capisce che siete invidiosi"

C'è chi osserva: "Beh però c'è da dire che Vlahovic e Chiesa hanno fatto 15 gol con un non-allenatore in panchina, mettine 1 un minimo capace e vedi che fanno 20 gol a testa. Sono 2 giocatori che non si possono discutere" e anche: "2 che sono sani e hanno giocato tutte le partite...invece i nostri uno è tornato da un crociato e l'altro ha giocato più di mezza stagione con la pubalgia" e poi: "Valutare dei calciatori solo per i gol realizzati è sinonimo di grande cultura calcistica ed intelligenza

 


Tags: juventus Commisso Vlahovic

Articoli Correlati