Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Lapo punge Agnelli su Del Piero e scatena i tifosi

08/04/2022 23:38

Juve, Lapo punge Agnelli su Del Piero e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Lapo Elkann ritrova Del Piero e non perde occasione per indirizzare un messaggio chiaro alla dirigenza della Juventus, con un post su Twitter che manda letteralmente in delirio i tifosi del web e scatena una mezza infinità di reazioni, principalmente contro Andrea Agnelli. Lapo posta la foto di un incontro con l'ex capitano bianconero e scrive:

Un Caro Amico, Un Capitano che ha fatto la storia della Juve, una Legenda del Calcio Italiano e Internazionale Del Piero. Ti Voglio Bene e Sei SEMPRE nel mio Cuore. Quando ti ho visto ho avuto la luce negli occhi. Ho ricordati i momenti meravigliosi che mi hai fatto vivere da tifoso e da amico. Non vedo l'ora che quei momenti che hai portato alla nostra amata Juve tornino al più presto. Tvb Amico.

Una chiara richiesta di vedere, finalmente, Del Piero tornare allo Stadium e, magari, ricoprire un ruolo nella società a cui ha regalato un'intera, straordinaria, carriera. Tra i tifosi c'è chi scrive: "Grande Lapo. Adesso però sarebbe ora di mettere fine a sta pagliacciata… tu sei un uomo intelligente e sai a cosa mi riferisco. Un’intera tifoseria non aspetta altro. Daje" e ancora: "Un capitano che ha fatto la leggenda della Juve ma che per i motivi che sappiamo tuo cugino Presidente Angelli non lo vuol vedere manco nella cartina geografica. Capisco le incazzature, ma nn ha ucciso nessuno, mi pare. Non è che sarebbe ora di finirla?".

Ma i commenti  sono davvero tanti: "Fatelo tornare a casa", "Vedi di riportarlo a CASA", "Basta con l'esilio per Pinturicchio da parte di tuo cugino, Lapo please. Queste sono le cose che ci piacciono a noi", "Non metterlo in dirigenza assurdo .. .. la curva sud ridotta così ancora piu assurdo... tirate voi le somme ...", "Meritava più rispetto il nostro unico capitano".


Tags: juventus del piero lapo elkann andrea angelli

Articoli Correlati