Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la strategia per il mercato preoccupa i tifosi: un big può partire

22/04/2022 13:32

Juve, la strategia per il mercato preoccupa i tifosi: un big può partire |  Sport e Vai

Vendere un big per fare cassa. Sembra questa la strategia della Juventus in vista del mercato. E se i tifosi stanno facendo fatica a digerire l'addio di Dybala, mal tollererebbero un'altra cessione eccellente. Stavolta remunerata. A fornire il nome del big che può dire addio alla Juve è Paolo Paganini, giornalista di RaiSport, che spiega come il club sia obbligata a cedere un pezzo pregiato per poter acquistare più giocatori nella prossima campagna acquisti. Scrive su Twitter Paganini:

“È probabile che la Juventus finanzierà il prossimo mercato con la cessione di De Ligt e di altri. Da seguire l’asse con il Chelsea. I nomi in ballo sono: Rudiger, Emerson Palmieri, Jorginho e Werner. Su Milinkovic-Savic c’è anche il PSG”. 

De Ligt in vendita? Juventini sul piede di guerra

“Non credo che la Juve venda De Ligt per poi prendere Rudiger o per lo meno tentare di prenderlo. De Ligt è il futuro, la difesa deve avere dei punti fermi su cui allestire il futuro”, il commento di Boboj.  “Sono d’accordo che sia il presente e il futuro. Ma le ragioni economiche hanno un peso”, replica Paganini. “Pensare che nell’anno del centenario di proprietà, la famiglia Agnelli dopo aver perso CR7 e Dybala, perda anche De Ligt e prenda Emerson, Rudiger e forse Milinkovic-Savic mi sembra assurdo”. “No dai Paolo, non scherziamo… De Ligt ci serve come l’aria! Cederlo è da pazzi”, scrive Lisa rivolgendosi al giornalista. “Rudiger e a zero, Jorginho a scadenza e Werner che non fa più di 10 gol e vendiamo il nostro capitano ? Mha! Mi sembra un controsenso”, l’opinione di Mirra. “Sarà pure vero, ma vendere De Ligt è stupido”, aggiunge Eleonora. “Con il ritiro di Chiellini in MlS e Bonucci che tende alla maturità la Juventus si priva di De Ligt? Sarebbe una mossa sbagliata”, scrive Luis. 


Tags: juventus tifosi De Ligt

Articoli Correlati