Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la protesta di Cuadrado scatena l'irona social

24/06/2021 18:07

Juve, la protesta di Cuadrado scatena l'irona social |  Sport e Vai

Durante la nottata è andata in scena Brasile-Colombia di Copa America, con i Verdeoro che ribaltano lo svantaggio iniziale e allungano in testa al girone B. A tenere banco è però l'episodio del gol del pareggio, con la deviazione dell'arbitro Néstor Pitana che confonde i colombiani e porta all'incornata di Firminio. Sul campo, così come sui social, i giocatori della Colombia non mancano di protestare. In particolare, sono i messaggi critici dell'esterno della Juventus, Juan Cuadrado, a scatenare i commenti e l'ironia dei tifosi sul web.

Lo sfogo di Cuadrado contro l'arbitro di Brasile-Colombia

Dal suo profilo Instagram, Cuadrado scrive: “Il lavoro, lo sforzo, la disciplina sono macchiati da un errore, orgoglioso della mia squadra confidando in Dio che domani sarà migliore”, mentre su Twitter, il colombiano posta una foto del regolamento accompagnandola dal messaggio polemico: “Non è che non so perdere, ma le regole sono le regole“.

Social contro Cuadrado

Come facile immaginare, il messaggio scatena l’ironia dei tifosi italiani che ricordano a Cuadrdo il contestatissimo rigore che ha deciso di Inter-Juventus e commentano con sarcasmo. Il giornalista Paolo Ziliani posta la notizia della protesta di Cuadrado e scrive: "La migliore del giorno". In molti poi citano il karma: “Caro Juan, si chiama Karma. Infatti il gol decisivo lo ha segnato Casemiro, che dovrebbe farti ricordare qualcosa…”. E, ovviamente, non manca chi se la ride e gode: “il peggior truffatore che esista. antisportivo, scorretto, falso, cattivo… ben gli sta“.


Tags: juventus colombia copa america cuadrado

Articoli Correlati