Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la nuova vittoria giudiziaria provoca il terremoto sui social

13/07/2023 08:47

Juve, la nuova vittoria giudiziaria provoca il terremoto sui social |  Sport e Vai

La requisitoria del Procuratore Generale della Corte di Cassazione dà ragione agli avvocati della Juventus: il processo penale sull'inchiesta Prisma verso lo spostamento a Milano perché Torino non è competente. Il verdetto ci sarà il 6 settembre, ma la pronuncia di ieri è un passo importante per i legali bianconeri. Le carte saranno rivalutate dalla Procura di Milano per poi andare, eventualmente, a una nuova udienza preliminare.

Fioccano le reazioni sul web: "Ma il falso in bilancio, false comunicazioni sociali... A Milano non sono reati?", oppure: "Grottesco leggere di "Vittoria ...",  ormai si esulta anche per queste cose ..." e anche: "Possono spostare tutto anche a Canicattì ma i reati restano sempre..." e ancora: "Già vedo i primi caroselli di auto e motorini con fumogeni e bandiere per le strade"

C'è poi l'altra campana: "Quindi ora si facciano indagini SULL'OPERATO della Procura di Torino. Si indaghi sui comportamenti di Santoriello e non solo. Se leciti o meno" e poi: "Alla fine di questa vergogna voglio vedere tutti questi rappresentanti di coni e figc quale pena riceveranno per i loro misfatti" e infine: "Cos'è gente antijuventina , cominciate a preoccuparvi ? Ma no, a voi non ve ne frega di processi, punti di penalità, perdite di centinaia di Milioni di Euro , a voi basta godere dei problemi della juve. Che comunque rimane l'Azienda calcistica , con patrimonio netto..."


Tags: juventus procura cassazione

Articoli Correlati