Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: La mossa per arrivare a Paredes scatena la polemica sul web

20/08/2022 10:39

Juve: La mossa per arrivare a Paredes scatena la polemica sul web |  Sport e Vai

Non va via Rabiot? Pazienza ne venderemo un altro, ma Paredes serve a tutti i costi. Questa la filosofia della Juventus che da mesi tratta col Psg (ballano ancora diversi milioni di differenza tra domanda ed offerta per il play) per arrivare al centrocampista chiesto fortemente da Allegri. La partita di giro è stata interrotta dal no di Rabiot al Manchester ma i bianconeri non si son persi d'animo ed ora pensano di cedere Zakaria, che ha mercato in Bundesliga e in Premier, per reperire la somma necessaria.

Il sacrificio dello svizzero però non convince i tifosi della Juve: “Se mandiamo via Zakaria per fare spazio a Paredes abbiamo la prova che la programmazione in casa Juventus non esiste da almeno 5 anni…prendi un giocatore a Gennaio (inutile, per come la vedo io) e poi lo rivendi la prima estate dopo 5/6 partite? Zero senso. Zero idee“, un altro taglia corto: “Zakaria non si tocca”, e poi: “Certo per tenere Rabiot che a fine anno se ne andrà svincolato.. vendendo Zakaria o McKennie il prossimo anno ci troveremo nella situazione di riacquistare un altro centrocampista al doppio“, “Vendere Zakaria, perché Rabiot e Arthur sono invendibili, 6 mesi dopo averlo preso, sarebbe una disasterclass di dimensioni epiche“.


I commenti dei bianconeri sono davvero  tanti. “Cedere Zakaria e non Rabiot o Arthur sarebbe fare un passo indietro sul progetto tattico della Juventus. Spero solo che lo svizzero rimanga alla Continassa”, si scrive e anche: “Hey, Juventus, qua se mi cedete Zakaria, mi inca**o”, e in molti se la prendono con Arthur e Rabiot: “SVEGLIAAA!! Zak ha 25 anni e vogliamo prenderne uno di 29? In dirigenza devono aver battuto la testa. Se dovesse davvero accadere vi riterrò responsabili e vi odierò a vita maledetti Rabiot e Arthur”, scrive un tifoso inferocito, e un altro si chiede: “Zakaria via per fare spazio a Paredes ?… a che pro? Considerando che arriverebbe in prestito con diritto/obbligo di riscatto Arthur e Rabiot in tribuna e ciao…”.


Tags: juventus Paredes Zakaria

Articoli Correlati