Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: La gaffe di Allegri scatena la bufera sul web

19/03/2022 15:07

Juve: La gaffe di Allegri scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

E' stata un'accorata difesa del suo lavoro la conferenza di oggi di Allegri, alla vigilia della gara con la Salernitana ma nella sua "arringa" il tecnico della Juventus ha commesso una gaffe dicendo

Il 6 gennaio alle 22.30 eravamo a -10 dall'Atalanta, mentre adesso possiamo consolidare il quarto posto e arrivare a giocarci lo scontro diretto con l'Inter a una distanza molto più contenuta

Il tecnico bianconero in realtà ha ingigantito un po' la portata dell'impresa: il 6 gennaio, dopo Juve-Napoli, i bianconeri erano infatti sì alle spalle della Dea, ma solamente di 3 punti. La classifica recitava infatti Atalanta quarta a 38, Juventus quinta a 35.

Fioccano commenti sarscastici sui social: "Max, com'era il discorso della disonestà intellettuale?" oppure: "Allegri ha creato una fakenews in conferenza stampa dicendo di essere a meno dieci dall'Atalanta il 6 gennaio quando era a meno tre" e ancora: "ha detto una granda bugia per trovare qualcosa di positivo in questa stagione peggiore della scorsa... quindi in questa ottica se arriviamo quarti dobbiamo fare i caroselli ??"

C'è chi scrive: "Sei un pagliaccio! Non meriti nemmeno il quarto posto, anzi, spero che non ci andrai in champions, magari ti levi dalle scatole" e infine: "Matematihamente è messo male"


Tags: juventus allegri atalanta

Articoli Correlati