Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'ultima accusa ad Allegri: Sta distruggendo anche lui

02/05/2022 10:44

Juve, l'ultima accusa ad Allegri: Sta distruggendo anche lui |  Sport e Vai

La matematica qualificazione in Champions è arrivata ma nessuno tra i tifosi festeggia in casa Juventus. Un risultato ritenuto a dir poco scontato e comunque nettamente al di sotto delle aspettative mentre a tener banco sono le critiche e le polemiche. L'ultima tocca Dusan Vlahovic. Entrato come un ciclone nel mondo bianconero l'ex viola sembra aver smarrito il fiuto del gol. A secco anche ieri contro il Venezia, dove è stato anche sostituito da Chiellini. Una mossa che è piaciuta a pochi. Su calciomercato.com è arrivata anche la bacchettata di Sconcerti ( «Sostituendolo con Chiellini, Allegri ha umiliato Vlahovic. Se Vlahovic è troppo frenetico, lo freni. Ci dica piuttosto perché non riesce più a tirare in porta») ma è sul web che la polemica s'inasprisce con i tifosi bianconeri furiosi: "Compito dell'allenatore è mettere ad agio i calciatori sorpattuto quelli più pagati e di cui la società ci vede un futuro. Allegri a settembre ha messo in discussione De Ligt e Chiesa facendoli passare per dei ragazzini e oggi fa così con Vlahovic" oppure: "Speriamo bene per il ragazzo, ma io ho tanta tanta paura. Non vorrei che Allegri tronchi totalmente la sua crescita"

C'è chi si chiede: "Come mai Vlahovic, pagato 70 milioni + sacrificio di Dybala, con la Fiorentina segnava a raffica e da noi sembra diventato un brocco?" e poi: "Come se Vlahovic fosse il primo attaccante a subire tutto questo dal vate di Livorno e dal suo calcio insopportabile"

Esiste però anche un altro fronte: "ok che non viene messo in condizioni, ma se sbaglia gli stop,sbaglia passaggi elementari, si innervosisce spesso..la colpa è “solo” di Allegri?" e infine: "Vlahovic non è il "problema" ma non è il fenomeno che si descriveva. Ottimo attaccante dal grande potenziale che deve dimostrare ancora tutto. Leggevo gente che lo preferiva ad Haaland. Ad oggi il norvegese e Darwin, tra gli attaccanti giovani, sono di ben altro livello."


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati