Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'indiscrezione di Di Marzio divide i tifosi

10/01/2022 23:20

Juve, l'indiscrezione di Di Marzio divide i tifosi |  Sport e Vai

Come riportato dall'esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, la Juventus avrebbe messo nel mirino l'attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo, Sardar Azmoun per tamponare almeno momentaneamente la pesante assenza di Federico Chiesa per il resto della stagione in corso.

Il giocatore è in scadenza di contratto e ha estimatori in Germania e Francia, ma la Juventus sembra pronta ad accelerare per portarlo subito a Torino. Sui social, la notizia non sembra scaldare gli entusiasmi dei tifosi.

C'è chi scrive: "A cosa serve un attaccante tanto per, quando in rosa ne hai già 3 e giochi ad una punta sola? Tanto vale continuare così fino a giugno" e ancora: "Se questa è la risposta all’infortunio di Chiesa, allora era meglio non rispondere", "È la fine, la fine di tutto. Ma il segnale più grosso era già stato il ritorno dell’anticalcio livornese".

Non manca chi approva: "Per sostiture Chiesa fino a Giugno è un attaccante discreto, sicuro si muove meglio di Kean, che verrebbe spostato sulla fascia", "Ragazzi, non è malaccio, poi costa 0 e prende lo stipendio dell’INPS, come attaccante per fare rotazioni insieme a Morata va benissimo, e poi a Giugno si va sul nome vero".


Tags: juventus di marzio Azmoun

Articoli Correlati