Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'attacco di Moggi scatena i social

01/08/2021 20:58

Juve, l'attacco di Moggi scatena i social |  Sport e Vai

Il calciomercato in entrata della Juventus, ruota sempre più attorno al nome di Manuel Locatelli. La volontà del giocatore sembra chiara, così come quella dei bianconeri, disposti, fino a un certo punto, a proseguire initerrottamente il braccio di ferro con il Sassuolo per portare il campione di Euro 2020 a Torino.

La situazione resta complessa e a riguardo a detto la sua anche l'ex dirigente bianconero, Luciano Moggi, attraverso un tweet molto chiaro, che interpreta le ultime uscite dell'Ad del Sassuolo, Carnevali, attacca la dirigenza juventina e sottolinea il valore da dare al centrocampista ex Milan:

Locatelli è un buon giocatore ma di giocatori come lui non si fa fatica a trovarli. Carnevali questo lo dovrebbe sapere e se non l’ha capito glielo dovrebbe far capire la Juve.

Un attacco nemmeno troppo velato alla dirigenza bianconera, che ha scatenato tantissimi i commenti dei tifosi. C'è chi scrive: "Grande verità, ormai ci sono pochi direttori che hanno il coraggio di proporre nomi nuovi", e ancora: "Sono due mesi che lo dico. Bravo Direttore", "Direttore ci fosse stato lei tutta sta telenovela sarebbe finita 48 ore dopo l'inizio della trattativa o forse non sarebbe mai iniziata", "Perfetto come sempre Direttore. Locatelli è un buon giocatore ma alla Juve potrebbe diventare un Campione. Carnevali rischia di ritrovarsi con il cerino in mano", "Parole sante".


Tags: juventus locatelli moggi

Articoli Correlati