Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Kean regala i tre punti ma sui social infiamma la polemica

25/04/2022 22:39

Juve, Kean regala i tre punti ma sui social infiamma la polemica |  Sport e Vai

La Juventus passa a Sassuolo, si mette al sicuro nella lotta per una delle prime quattro posizioni della serie A e lancia l’assalto al terzo posto occupato dal Napoli, ora distante solo un punto. Ma il posticipo regala anche tante polemiche visto che ancora una volta la squadra di Allegri non ha per nulla convinto sul piano del gioco con il gol di Kean arrivato solo nei minuti finali.

Juve: il gioco continua a latitare

Nel corso del match sono tante le critiche nei confronti della formazione bianconera che spesso ha sofferto la vivacità dei padroni di casa: “Non so cosa abbiamo fatto di male per dover sorbirci ogni volta questo strazio. Il Sassuolo ci ha palleggiato in faccia e noi siamo rimasti immobili a guardarli. Che male al cuore vedere una Juve così”. Mentre Manuel scrive: “Vlahovic in mano ad Allegri è diventato un Destro qualsiasi. Incredibile come qualsiasi cosa tocchi riesca a rovinarlo”.

Juve, Dybala riapre le polemiche sull’addio

A segnare il gol del pareggio è Paulo Dybala. L’argentino lascerà la Juventus a fine stagione, una decisione presa dal club (e parzialmente anche dello stesso calciatore) già da tempo. Ma i tifosi bianconeri sono molto divisi su la Joya e da mesi continuano le polemiche sui social, questa volta alimentate dal bellissimo gol contro il Sassuolo. “Resta passaggi a vuoto e infortuni ma anche 114 gol in 288 partite. Per uno che spesso ha giocato a 30 metri dalla porta”.

I fan bianconeri sono divisi, Silvia alimenta i rimpianti: “Ristabiliamo la verità. Vediamo il prossimo che giocando spesso così lontano dalla porta segnerà così tanto”. Mentre Monica fa notare: “I compagni non sono ancora pronti a lasciare andare Paulino”. Ma c’è anche chi la pensa in maniera completamente diversa: “Le azioni più pericolose del Sassuolo sono partite dai piedi di Dybala. Deve fare almeno un altro gol per pareggiare con le stupidaggini che ha fatto”.


Tags: juventus sassuolo paulo dybala

Articoli Correlati