Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Inter: Le decisioni del Giudice scontentano tutti, bufera sul web

06/04/2023 15:57

Juve-Inter: Le decisioni del Giudice scontentano tutti, bufera sul web |  Sport e Vai

Sono state ufficializzate da pochi minuti le decisioni del Giudice Sportivo su quanto accaduto in Juve-Inter, con la chiusura della tribuna sud dello stadio della Juve per un turno, la squalifica di una giornata per Handanovic e Lukaku e le 3 giornate a Cuadrado che è già scoppiata la baraonda su twitter. Fioccano commenti ironici, si sentono defraudati sia i tifosi nerazzurri che quelli bianconeri: "Handanovic da un pugno da un turno e cuadrado da 3... giustizia ahahah!!" oppure: "La cosa più grave resta, se non cambia, la decisione di non prendere provvedimenti ufficiali e legali da parte della società dell’Inter in tutte le sedi possibili" e ancora: "Da qualunque immagine si  nota come nessuna frase sia stata pronunciata da Lukaku. Fare ricorso anche per sbugiarfare rocchi e Massa"

C'è chi scrive: "Provvedimento essenzialmente giusto per tutti; ma forse troppo tenue per la curva e tutto da valutare relativamente al dirigente dell’Inter: si dovrebbe conoscere la veridicità e la gravità delle eventuali affermazioni" e anche: "Cuadrado ne meritava 4, Handanovic 3. Lukaku ok (xché non lo dice nessuno, ma Massa lo ha ammonito solo dopo che, già portato via dai compagni dopo il "Muti!", insiste nel voltarsi inveendo Vs il pubblico" e poi: "Come al solito disparità di trattamento per la Juventus, unica societa' che collabora con la giustizia. Altrove manco mettono a referto. La FIGC e la UEFA son in guerra contro la Juventus e voi anti juventini godete di tutto ciò"

Il web è scatenato: "Che decisioni vergognose. La Juve ha collaborato a individuare razzisti e si ritrova chiusa la curva. La prossima volta farebbe bene a non collaborare più. Continua la guerra della Figc contro la Juve, altro che lotta al razzismo!" e ancora: "1 ad Handanovic, che dopo aver insultato la madre di Cuadrado, lo ha spinto, strattonato e gli ha dato un gancio, cosa che poi ha scatenato il gancio di Cuadrado. Ma Handanovic una giornata, sì" e infine: "Come al solito il giudice sportivo vede solo quello che gli aggrada... Il primo pugno lo sferra Handanovic ma nella narrazione se lo è perso... Eppure ci sono immagini nitidissime, basterebbe guardarle !!! Invece di farsele raccontare".


Tags: giudice sportivo romelu lukaku cuadrado

Articoli Correlati