Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Inter infinita, i tifosi bianconeri non ci stanno: oltre ai danni, la beffa

05/04/2022 19:40

Juve-Inter infinita, i tifosi bianconeri non ci stanno: oltre ai danni, la beffa |  Sport e Vai

Non si placano le polemiche dopo Juventus-Inter di domenica sera. L'arbitraggio di Irrati ha destato le ire soprattutto in casa Juventus. Prima per il rigore generoso e poi ripetuto dopo la parata di Szczesny su Calhanoglu, cosa che ha aumentato il sapore della beffa. Poi, oltre alla gestione dei cartellini che non è piaciuta a nessuno, il mancato rigore per il contatto tra Bastoni e Zakaria. E, almeno secondo il parere del web bianconero, dopo i danni è arrivata anche la beffa del cartellino rosso a De Sciglio, reo di aver apostrofato in malo modo il direttore di gara nel tunnel dello Stadium.

Beffa fino ad un certo punto, dato che il danno è reale: il terzino infatti dovrà saltare la trasferta di sabato sera a Cagliari, insieme a Morata che è stato ammonito, ed era già diffidato. E i tifosi, ovviamente, sfogano la loro amarezza sui social. 

Come Stefano: "Succede ogni singola partita, sempre, ogni domenica, almeno vedo che non solo io vedo complotti e disegni atti a sfavorirci di brutto......". Al quale replica Michele: "Non sono complotti o disegni, è pusillanimità. Non vogliono rotture di scatole mediatiche e quando si danneggia la Juve non arrivano. Del resto se la vittima non denuncia, il reato è di difficile sussistenza...". Cesario allarga il discorso: "E' sin troppo chiaro che la Juve è oggettivamente invisa agli organi istituzionali del calcio. Anche oltre i confini europei. L'unica speranza è che l'atteggiamento volutamente silente della società alla fine dia i suoi frutti stabilizzando i rapporti". 

Nocomment punta invece il dito all'interno. "Il problema è che nessuno della Società si presenta a parlare! non dico protestare, ma almeno dire "alcune scelte sono state poco chiare, speriamo di essere più fortunati in futuro"!ha dovuto dirlo allegri a striscia,  non abbiamo un D.G. o D.S. serio che parla e si fa rispettare". E Jump si allinea: "Corretto! Personalmente sono un pò stufo di questo approccio politically correct. Stiamo prendendo basilare sui denti per questioni che nulla c'entrano sul piano tecnico.  Agnelli  che ne pensa di alzare i toni in lega e figc?". 

E Fabio mette il punto: "E' giunto il momento di mettere da parte  la strategia del "rimaniamo in silenzio senza lamentarci di nulla perché siamo superiori agli altri". Non dico di fare i piagnoni... ma una  conferenza stampa cazzuta (non solo sugli arbitri) penso che noi tifosi ce la meritiamo".


Tags: juventus inter de sciglio

Articoli Correlati