Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il web bianconero si ribella alle parole di Gravina

14/09/2022 11:28

Juve, il web bianconero si ribella alle parole di Gravina |  Sport e Vai

“L’immagine che è stata fatta vedere dopo (quella di Candreva più avanti di Bonucci, ndr) non era stata messa a disposizione. Esiste una produzione di immagini che non è dell'Aia, né degli arbitri, né del Var. Questa produzione ha messo a disposizione alcune immagini che sono state visionate e gli arbitri hanno visto quello che purtroppo poi si è rivelato un errore. Non hanno sbagliato né gli arbitri né il Var. Se un episodio così dopo sei giornate di campionato deve far urlare allo scandalo... Diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi”.

Parola di Gabriele Gravina, presidente della Figc, intervenuto a margine di un evento a Bari. Parole che naturalmente hanno scatenato la reazione del web bianconero: dopo il danno, la beffa, secondo i tifosi della Juventus. Non solo due punti persi, ma nemmeno le scuse e l'ammissione dell'errore. Il web juventino è, a dir poco, indignato. 

Christian ironizza: "Se, come è chiaro, il #Var serve per trovare qualcosa contro la Juve, allora ha ragione lui: ha funzionato tutto benissimo.". E Marco: "MI raccomando a parti invertite non chiamate i caschi blu". Luddue infierisce: "Se avesse avuto dignità avrebbe mollato la poltrona dopo #macedonia. E forza #Macedonia sempre". E Piero senza messe misure: "Dopo questa ho deciso di non guardare più il campionato italiano". Gabriele aggiunge: "C’è ne voleva a essere peggio di Tavecchio". Ed Enrico aggiunge un particolare: "Questo è stato eletto in cambio del favore di due anni fa al Napoli, per chi se lo fosse dimenticato. Matarrese in confronto era una verginella". 

Scott addirittura insiste: "Cioè nell’arco di letteralmente due secondi dice “quello che purtroppo si è rivelato un errore” e poi “non hanno sbagliato né gli arbitri né la VAR”.
Dategli da mangiare lo vedo sciupato, a meno che le fosse che ha in faccia non servano a Ceferin per appoggiarci le palle". CoCo riflette in maniera più pacata: "Però tecnicamente ha ragione, non decidono gli arbitri al var le immagini da prendere, hanno usato quelle che avevano, il problema è l'agenzia che si occupa di fornire le immagini che ha sbagliato(questo per il fuorigioco, il gol di candeva è vergognoso)". Mentre Matteo ironizza: ""Non hanno sbagliato né gli arbitri, né la VAR". E allora chi ha sbagliato? Paperino?". E gem74 è laconico: "Dai qui stanno andando in confusione totale, non sanno più neanche loro come giustificarsi". 


Tags: juventus salernitana Gravina

Articoli Correlati