Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il senatore nel mirino: Non può essere lui il leader

01/11/2021 14:18

Juve, il senatore nel mirino: Non può essere lui il leader |  Sport e Vai

Stato di forma, carattere, maturità, qualità e attaccamento alla maglia. Sono le 5 variabili citate dalla Gazzetta dello Sport che dovrebbero spingere la Juventus a ripartire da Dybala in questo momento difficile. La firma del rinnovo è anche vicina eppure per i tifosi della Juve i conti non tornano. Già nel post-partita con il Sassuolo in molti lo hanno attaccato ed anche oggi sui social la Joya entra nel mirino.

C’è chi scrive: “Giocatore sopravvalutato ai massimi livelli, in serie A ci sono molti attaccanti migliori di lui, ma la stampa di parte di questo pseudopaese lo ha eletto gran fuoriclasse”.

Qualcuno rilancia il concetto con toni ancor più forti: “Ma basta con sta banalità che continuate a ripetere tutti. Ma le guardate le partite? Definire Dybala un leader è una bestemmia”. E ancora: “Fra un po’ fa 40 anni e ancora speriamo che faccia vedere il suo talento, aspettiamo ancora il nuovo Messi”. Oppure: “Sono anni che lo aspettiamo ma delude sempre. Tra CR7 e Dybala era meglio lasciar andare Dybala”. Il partito dei fan dell’argentino è in netta minoranza sui social, ma qualche post a suo sostegno comunque c’è. “Dybala nella mia squadra lo vorrei sempre” scrive un tifoso. Mentre un altro, infine, crede che i problemi della Juve siano ben altri: “A Paulo non possiamo dire niente, ha dimostrato sempre di meritarsi la maglia. Non è Dybala che non va, è il resto della Juve che non è alla sua altezza”.


Tags: juventus tifosi dybala

Articoli Correlati