Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il retroscena sull'addio di Dybala scatena il caos sul web bianconero

22/06/2022 18:47

Juve, il retroscena sull'addio di Dybala scatena il caos sul web bianconero |  Sport e Vai

La separazione con Dybala non è stata ancora del tutto digerita dai tifosi della Juventus, in particolare se l'argentino dovesse andare all'Inter. Dopo le lacrime dello Stadium, la trattativa con i nerazzurri che ora sta subendo un rallentamento.  Tra le incognite di un addio, per certi versi, inatteso, oltre al lato economico, il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, rivela un retroscena che potrebbe chiarire qualche dubbio e spiegare meglio una rottura così netta e improvvisa tra il giocatore e la Juventus. Dal suo profilo Twitter, Chirico rivela:

"Perché la Juventus non ha rinnovato a Dybala? Scorso Novembre, quando la Juve gli presentò proposta dei 10mln, lui telefonò a Marotta per proporsi all'Inter. Alla Continassa vennero a saperlo e questo mandò all'aria il rinnovo".

Un messaggio che potrebbe, effettivamente, fornire alcune (molte) risposte a quanto successo negli ultimi mesi in casa Juve, ma che, di certo, scatena i commenti dei tifosi.

Qualcuno scrive: "Finalmente qualcuno se lo ricorda" e un altro tifoso domanda stupito: "Addirittura così stupido patatino?" E, poi: "Più probabile che fosse il procuratore a fare questo genere di manovre per guadagnare il più possibile, dall'una o l'altra parte", "E bravo Dybala... se davvero è andata così, visto il ruolo, la fascia da capitano, è stato abbastanza vomitevole". Non manca chi accusa Chirico di averla sparata grossa. "Ma dai Marcello…", ci ride su qualcuno, e un altro tifoso commenta: "Si è proposto all'Inter x andare a guadagnare di meno??????? Ma chi ci crede", "Marcello ma 10 non li offrite manco a Pogba, c’è stata spending review e basta".


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati