Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il post d’addio di Ramsey scatena l’ironia dei tifosi

27/07/2022 21:51

Juve, il post d’addio di Ramsey scatena l’ironia dei tifosi |  Sport e Vai

La sua esperienza a Torino certamente non è stata da ricordare, né tanto meno è stato idilliaco il rapporto costruito con i fan della Vecchia Signora. Ma Aaron Ramsey ha voluto ugualmente salutare il popolo bianconero dopo la risoluzione di contratto con la Juventus. Il centrocampista gallese ha infatti pubblicato su Instagram un post d’addio ai tifosi dopo i due anni e mezzo trascorsi sotto la Mole:

"Voglio concentrarmi sugli aspetti positivi. Mi sono divertito a passare del tempo al Torino. Sono grato ai tifosi e agli italiani, che sono cordiali, solidali e appassionati. E' stato un piacere conoscerli in questi tre anni. Grazie. Non dimenticherò mai questa esperienza condivisa insieme. In bocca al lupo amici. Grazie mille".

Un gesto apprezzabile, accolto però da moltissimi fan con commenti social all’insegna dell’ironia o addirittura con un pizzico di cattiveria. “Ho aspettato questo momento da 2 anni” scrive Vincenzo. “Hai consumato il lettino del J Medical!” ironizza Antonio, alludendo ai tanti infortuni patiti dal gallese. Matteo sottolinea: “Ci credo che saluti, con tutti i soldi che hai preso. Lasciamo perdere”. Gabrigira, invece, non segue la massa e dice addio con un pizzico di rammarico al centrocampista: "Mi spiace tu non sia riuscito ad ambientarti bene qui, resto convinto tu sia un grande giocatore, in bocca al lupo Aaron”.


Tags: juventus aaron ramsey social

Articoli Correlati