Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il paragone di Ravezzani sul gioco di Allegri scatena la polemica

06/11/2023 13:29

Juve, il paragone di Ravezzani sul gioco di Allegri scatena la polemica |  Sport e Vai

Ha usato un paragone piuttosto forte e colorito per "disegnare" il gioco della Juventus. E in effetti quella dei bianconeri al Franchi è stata una vittoria frutto quasi esclusivamente dell'eccezionale tenuta difensiva della squadra, capace di reggere per ottanta e più minuti, senza neppure rischiare più di tanto, agli assalti della Fiorentina dopo il gol di Miretti. Fabio Ravezzani ha scatenato un po' di reazioni sui social per il suo commento dopo lo 0-1 di Firenze:

La Juve gioca come potrebbe fare la Caronnese contro il Real Madrid. Ma alla fine vince e ha ragione Allegri. Da segnalare comunque la voglia di soffrire e una prestazione epica dei 3 centrali di difesa. Bremer su tutti.

"Direttore deve ammettere però che chi ha inventato il calcio non poteva avere in mente una cosa simile all’AllegriBall… poi non piangiamo se in Europa ci prendono in giro e la nazionale non si qualifica…", commenta Matteo. "Avercene di Caronnese", il rimpianto di Angelo. "Che scempio però… solo in Italia si può giocare e fare risultato così, allucinante", concorda Mirko. "Poi ci lamentiamo se i top player se ne vanno dell'Italia", sentenzia Luca.


Tags: juventus massimiliano allegri Ravezzani

Articoli Correlati