Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il messaggio di Milik scalda i tifosi

21/06/2023 23:21

Juve, il messaggio di Milik scalda i tifosi |  Sport e Vai

Dopo il comunicato ufficiale della Juventus che ha confermato l'accordo con il Marsiglia per il suo acquisto, anche il diretto interessato, Arek Milik, commenta la notizia con un accorato messaggio affidato ai social.

L'attaccante polacco ex Napoli ha scritto:

Poter proseguire e poter giocare per questi colori, questa maglia e per voi tifosi lo considero un privilegio, e per questo farò di tutto per continuare a meritarlo. Sono felice e carico per questa nuova avventura con voi, fino alla fine.

Il messaggio, chiuso da due cuori bianconeri, ha scatenato la reazione dei tifosi della Vecchia Signora. Qualcuno scrive: "Felice di averti ancora con noi. Forza, Arek". Carlo Pinsogno commenta: "super arek" e poi: "Bentornato Arek, onorala". Non manca chi chiede: "Ok va bene però non calciare mai più i rigori come quello contro il Bologna", ma la maggior parte dei messaggi è di gioia: "Ti sei meritato la permanenza Arek", "Chi ama i nostri colori sarà sempre il benvenuto alla Juventus, ben tornato da noi", "Noi siamo felicissimi di averti ancora qui con noi! Esempio dentro&fuori dal campo".


Tags: juventus social milik

Articoli Correlati