Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il grande timore dei tifosi dopo il sorteggio Champions

25/08/2022 20:36

Juve, il grande timore dei tifosi dopo il sorteggio Champions |  Sport e Vai

L'urna di Istanbul consegna alla Juventus un girone non proprio abbordabile, con i bianconeri chiamati a vedersela con PSG, Benfica e Maccabi Haifa. Un girone che, tra i tanti spunti d'interesse ha il duplice incrocio con il passato più o meno recente di Angel Di Maria, protagonista con le maglie dei parigini e dei lusitani. 

Proprio su Di Maria, alle prese con l'infortunio rimediato nella gara contro il Sassuolo che lo ha visto tra i protagonisti assoluti, è però tra i grandi rimpianti dei tifosi bianconeri che sui social, in attesa di consocere il calendario rivelano il proprio dispiacere di dover probabilmente affrontare il PSG senza il Fideo. Qualcuno scrive: "Peccato ma chiesa manca tanto ma è possibile che rientri a gennaio quando li vedremo vlaovic di maria chiesa mai". Qualcuno ci spera: "Magari Di Maria Pogba e Chiesa o Vlahovic non sarebbero male. Pure la loro di difesa non è ermetica". E un altro tifosi vede solo nero: "Conviene andare a Lourdes".

La maggior parte dei commenti mette, però, ancora una volta nel mirino Massimiliano Allegri. "Nemmeno loro ci temono…….in sei partite faremo si e no 6 tiri in porta. Ritengo quindi che ci qualificheremo con qualche difficoltà per l’Europa League" e poi: "Se Allegri non cambia mentalità, non andremo da nessuna parte, speriamo che chi è infortunato recuperi in tempi brevi… mah! Però nella vita tutto può succedere", "Se gioca come contro la Sampdoria prende 15 gol".


Tags: juventus allegri Champions League

Articoli Correlati