Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il dilemma dei tifosi: Rabiot, i baby o il mercato?

31/07/2022 11:21

Juve, il dilemma dei tifosi: Rabiot, i baby o il mercato? |  Sport e Vai

Senza Chiesa, che non tornerà in campo prima di settembre inoltrato,senza Pogba, qualunque decisione venga presa in merito all'operazione nei prossimi giorni ma la Juventus injzierà il campionato anche senza McKennie. Il texano si è lussato la spalla e ne avrà per più di un mese. Che fare ora? Trovare un suo vice sul mercato o adattare chi c'è già?
 

Sui social fioccano i commenti: "Che ci fossero acquisti da fare si sapeva già. Come si poteva intuire che non li avrebbero fatti prima della gita in USA. Non potevi prevedere che si rompessero Pogba e McKennie", oppure: "penso che alla sfiga non ci sia mai fine" e ancora: "È il film degli ultimi anni, infortuni su infortuni. Teniamoci i vari Rovella, Fagioli, Miretti, sperando che non si rompano anche loro".

C'è chi scrive: "alla fine gira e gira Rabiot sarà titolare, con pogba e mckennie rotti sarà lui il titolare" o anche: "Alla Juve non urge comprare giocatori ma un bel viaggio a Lourdes" e poi: "Se non si interviene seriamente sul mercato (e non credo ci siano i mezzi e la volontà di farlo) temo che la stagione possa essere più difficile del previsto, complici pure gli infortuni già registrati – pure McKennie fuori due mesi è un bel disastro"

Il web è scatenato: "Ogni partita si perde un uomo. A memoria non mi ricordo una serie così numerosa di infortuni in un paio di stagioni di fila. Assurdo. Come fai a dare continuità ad un lavoro così?" e ancora: "Cominciamo malissimo! Pioggia di infortuni ogni anno. Così non si può andare avanti". Infine la chiosa: "Per sostituire McKennie non è necessario tornare sul mercato: vi ricordo che oltre Fagioli (fortissimo) abbiamo Miretti (fortissimo) e volendo possiamo trattenere Rovella (molto bene anche lui).  I soldi vanno spesi altrove: attaccante e terzini".


Tags: juventus McKennie fagioli

Articoli Correlati