Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi trovano come consolarsi dopo ko di Marassi

07/05/2022 08:18

Juve, i tifosi trovano come consolarsi dopo ko di Marassi |  Sport e Vai

Nell'amara serata di Marassi, che allontana la Juve dal terzo posto che ora sembra sempre più alla portata del Napoli (che ha un punto in più e la gara di oggi da giocare oltre al vantaggio negli scontri diretti), una nota positiva per i bianconeri c'è. Chiamato a giocare dal 1' per la seconda gara di fila anche stavolta, come contro il Venezia, il baby Miretti è stato tra i migliori. Una bella notizia per il futuro ma si può già davvero contare su di lui?

i tifosi ora spingono Miretti verso un ruolo più importante: “Miretti è l’esatto esempio di sostenibilità – scrive il giornalista Romeo Agresti – prodotto del vivaio, talentoso, ingaggio basso e potenzialità. Uno così non si dà in prestito. Resta in rosa, si lavora alle sue caratteristiche e si auspica che diventi giocatore vero. Ammesso che già non lo sia”.

Per molti tifosi Miretti e altri giovani bianconeri avrebbero meritato più spazio nel corso della stagione: “Non averlo fatto giocare per insistere sull’insipido Arthur grida vendetta”. Anche Antonello punta su di lui: “A me sembra già da ora due spanne sopra gli altri centrocampisti”. Sono tanti i tifosi che puntano il dito contro Allegri: “Non credo che lo vedremo il prossimo anno, non con la maglia bianconera. Ormai conosciamo tutti il grande allenatore che ci ritroviamo”.


Tags: juventus allegri Miretti

Articoli Correlati