Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi pensano già al dopo-Allegri: Un nome in pole e non è Zidane

04/09/2022 15:14

Juve, i tifosi pensano già al dopo-Allegri: Un nome in pole e non è Zidane |  Sport e Vai

Esonerare un allenatore con un contratto pulriennale da 9 milioni a stagione circa è quasi fantacalcio ma i tifosi della Juventus sperano che si arrivi presto alla fine del rapporto con Allegri e già sognano altri tecnici sulla panchina bianconera. In pole per sostituire l'allenatore livornese, a giudicare da quanto si legge sui social, c'è De Zerbi: "rCon la squadra di questo anno io credo che sarebbe bastato de Zerbi ama il bel gioco, bravo a farsi voler bene dai propri giocatori, ama i giovani ed è molto bravo tatticamente", oppure: "Diciamo che la pausa mondiale è il termine ultimo. Se a quella data non hai identità, a malincuore, devi cambiare per fare lavorare in quei due mesi. In quella data l'allenatore libero, probabilmente, è: De Zerbi" e ancora. "Non ci sono tanti ragionamenti economici da fare se sul piano tecnico la situazione è questa, con 4/5 milioni lordi in più prendi De Zerbi e puoi già impostare un lavoro migliore, tanto hanno già ridotto il monte ingaggi questa estate".

C'è chi scrive: "Allegri non è in grado di gestire la squadra non adatto a ricostruire avanti con De Zerbi" e poi: "Fosse per me cambierei subito con De Zerbi"

Altro nome caldo è quello di Zidane ma non piace a tutti: "Zizou è un gestore di campioni esattamente come Allegri. Quindi secondo me è la qualità della rosa a fare la differenza"


Tags: juventus allegri De Zerbi

Articoli Correlati